Termini di pagamento

Greendom.it accetta pagamenti con le seguenti carte di credito: Visa, Visa Debit, Visa Electron, Visa Electron, V Pay, MasterCard, MasterCard, MasterCard Debit e Maestro.

Il pagamento viene effettuato in connessione con la trasmissione automatica del vostro ordine. Tutti gli importi sono espressi in euro (EUR). L’importo verrà detratto al momento della spedizione del pacco.

Greendom.it utilizza un server di pagamento approvato, che codifica tutte le informazioni con il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Ciò significa che le vostre informazioni non sono leggibili.

Spedizione e consegna

Dopo aver ricevuto il pagamento, gli ordini vengono solitamente elaborati e spediti entro 24 ore!
Gli ordini nei fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Il tempo di consegna del vostro ordine dipende dal Paese di destinazione.

Spediamo da Graz, Austria. La data di consegna prevista in Italia è di 4-5 giorni lavorativi. I tempi di consegna in altri Paesi europei sono di 6-7 giorni lavorativi.
Non effettuiamo consegne in Norvegia e Israele.

Condizioni generali di contratto

Greendom.it consegna gli ordini all’indirizzo indicato. Assicurarsi che tutti i campi siano compilati correttamente.

Garanzia (tedesco)

La garanzia ammonta a 2 anni secondo la legge sull’acquisto. Non siamo responsabili per eventuali errori commessi nell’ordine. Tuttavia, avete il diritto di revocare l’ordine in qualsiasi momento entro 14 giorni senza indicarne i motivi. Il termine di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto. I prodotti non aperti possono essere restituiti a Greendom.it nella confezione originale con imballo intatto e Greendom.it rimborserà l’intero pagamento al numero di conto corrente fornito. Il reclamo non si applica a difetti o danni causati da un uso scorretto del prodotto.

Greendom.it coprirà le spese di spedizione per la restituzione in misura ragionevole. Prima di restituire il prodotto, vi preghiamo di inviarci un messaggio all’indirizzo info@greendom.it.

Il prodotto deve essere restituito all’indirizzo:

Greendom Solutions OÜ
Harju maakond, Tallinn,
Kesklinna linnaosa,
Pärnu mnt 158/2-88, 11317
Estonia

Si prega di notare che non si accettano pacchi in contrassegno.

Diritto di recesso

C’è un diritto di recesso di 14 giorni per la merce acquistata nel nostro negozio online. Il periodo decorre dal momento in cui si riceve l’ordine. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. La revoca deve essere comunicata al più tardi 14 giorni dopo l’acquisto, e dopo la revoca la restituzione deve avvenire entro 14 giorni a noi.

Un messaggio deve essere inviato a info@greendom.it. Nella notifica deve attirare la nostra attenzione sul fatto che desidera esercitare il suo diritto di recesso.

Lo stato della merce in restituzione

Il cliente è responsabile solo per la perdita di valore della merce dovuta ad un uso improprio. Il prodotto va provato solo se esso è realmente necessario. Verifichiamo le condizioni e le tracce di utilizzo della merce dopo la restituzione. In altre parole, è possibile provare il prodotto come in un negozio fisico.

Se, tuttavia, il prodotto ha maggiori tracce d’uso o è stato aperto, come descritto sopra, allora considereremo il prodotto come usato. Questo significa che se cancelli il tuo acquisto, ti sarà rimborsato in tutto o in parte del prezzo di acquisto. A seconda del valore commerciale del prodotto.

Per ottenere un rimborso completo, devi fare la stessa cosa che fai in un negozio fisico. Quindi controlla il prodotto e guardalo. Tuttavia, non si può effettivamente usarlo o aprirlo e consumarlo.

Reclami / Reclami – Panoramica e link:

Se sei un consumatore residente in un altro Paese dell’UE, puoi presentare il tuo reclamo alla piattaforma online per i reclami della Commissione europea. La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Se inserisci un reclamo, devi inserire il nostro indirizzo e-mail: info@greendom.it